4 giugno 2014

Quando torni a vedere gente aumentano i post

...e da una settimana circa continuo ad allenarmi a fare la curva, uno dei passi base della teatrodanza contemporanea, da non confondere con la ruota, uno dei passi base della demenza anni 80. E' fondamentamente tutto un lavoro di pancia come spinta propulsiva; è questo il ruolo che vorrei avesse la mia pancia visto che il cervello desiste da un po. Ieri controllavo le visualizzazioni del blog e ho visto con felice meraviglia che in settimana ho avuto anche una visualizzazione dall'Indonesia, una dalla Lituania ma soprattutto una dal Nepal. E l'esigenza impellente di scrivere questo post è proprio per te, mio sconosciuto ma ormai caro visitatore nepalese. Se mai dovesse un giorno venirmi bene la curva, posterò un video per te, o mio gioiosissimo/a amico/a nepalese. Nel mentre traslo nel letto.
Pino Bausch