2 settembre 2018

La personificazione del cazzo di Mangiafuoco



Sono tornato a fare le mie cose mentre continuo a non capire come gestire il concetto di vacanza. La cosa strana è che, quando a luglio ho ripreso l'argilla, l'ho ripresa per lavorare per quell'essere improponibile che è il turista, il regginetto principe attorno a cui ruota il concetto stesso di vacanza. In fondo la mia è un po' invidia, avrei voluto tanto rilassarmi e non pensare a niente, condizione fondamentale per chi si cala nei panni del turista seriamente, con (in)coscienza, senza dilettantismi, ma non ce l'ho fatta nemmeno quest'anno. Ad agosto già iniziato però ho abbandonato l'idea di trasformarmi in turista anch'io ma allo stesso tempo ho rimesso da parte il mio nome civile e sono ritornato ad essere Signor Skanz. Ho delle responsabilità verso il Signore io, e dall'agosto sono riuscito a cacciare 10 pezzi. Questo in foto è il pezzo più cattivo, è la personificazione del cazzo di Mangiafuoco. Altri erano più misticocontenuti, riflettoscherzoni, ma pubblico questo perchè sono arrabbiato,
ho abbandonato il sogno di turistotrsformizzazzione,
ma non lavorerò più per i turisti,
lavorerò per le persone.